Probiotici e Infezioni Urinarie

PROBIOTICI E INFEZIONI URINARIE

probiotici)
Perchè utilizzare i probiotici nella cura contro la cistite 
I probiotici, somministrati per bocca, dopo aver colonizzato l’intestino sono in grado di raggiungere vivi e vitali le vie urinarie.
Diverse ricerche scientifiche hanno svelato che alcuni ceppi di probiotici possiedono un effetto di inibizione sulla crescita di diversi batteri patogeni delle vie urinarie.
In particolare:
Lactobacillus Plantarum
È risultato resistente a ripetuti cicli di terapia antibiotica e per questo è particolarmente interessante per i pazienti che soffrono di infezioni frequenti e le  sue incredibili proprietà adesive lo rendono altamente efficace per combattere l’Escherichia Coli ( ceppo di batteri responsabile della cistite).  

Bifidobacterium Longum
La sua introduzione determina un aumento della produzione di IgA totali e genera una resistenza all’infezione da Escherichia Coli inoltre produce acido acetico che ha una potente azione battericida nei confronti dei batteri nocivi come l’Escherichia Coli.                                                                

Lactobacillus Rhamnosus
Ha dimostrato di alleviare e prevenire le infezioni del tratto urinario. E' un batterio anaerobico con una elevata capacità di produzione di acido lattico nell’intestino, e dunque in grado di acidificare l’intestino tenue, rendendolo adatto per i lattobacilli ma inospitale per i batteri patogeni.  
Sono tutti presenti nel nostro FOREVER ACTIVE PROBIOTIC che sfrutta uno speciale sistema di capsule brevettato che protegge i probiotici dall' azione dei succhi gastrici liberandoli solo una volta raggiunto l' intestino crasso.  

VAI ALLA PAGINA PER L'ACQUISTO

forever_active_probiotic.jpg
FOREVER ACTIVE PROBIOTIC


CONTATTI
TEL:  +39 338 7650094
SKYPE: linacroce
TWITTER: Lina Croce @CroceLina



Nessun commento:

Posta un commento