COME ELIMINARE LE MACCHIE SCURE

come combattere le macchie brune in modo efficace e duraturo con l'aloe vera
Le macchie cutanee, la cui presenza si rileva soprattutto a fine estate a causa dell'esposizione al sole più frequente e prolungata, sono aree di per pigmentazione di colore bruno che si concentrano soprattutto sul volto e sulle mani.
I fattori che possono determinarne l'insorgenza sono molteplici:
l' avanzare dell'età: la pigmentazione della pelle tende con il tempo a diventare sempre più irregolare, compaiono così le cosiddette macchie senili, localizzate soprattutto al dorso delle mani e al viso.
modificazioni ormonali, come nel caso dell'impiego di contraccettivi orali, di terapia ormonale sostitutiva in menopausa e durante la gravidanza (cloasma gravidico). In quest'ultimo caso le macchie sono localizzate soprattutto al volto e di solito scompaiono dopo il parto.
esposizioni solari intense e discontinue (ad esempio vacanze brevi e intermittenti durante tutto l'anno).
In condizioni normali, la melanina viene prodotta nel derma in risposta alll'esposizione a raggi ultravioletti, serve infatti a proteggere la pelle dai danni delle radiazioni solari. Il normale processo di ricambio dell'epidermide fa sì che la pelle che si è scurita tenda a tornare spontaneamente al suo colore naturale una volta cessato lo stimolo. A volte, però, per le cause sopra descritte e per altre ancora da chiarire, la produzione e la risalita in superficie della melanina sono eccessive e continue e la pelle non è in grado di ritornare alle condizioni iniziali: si formano così le macchie.
Il nostro trattamento contro le macchie brune si chiama FOREVER EPIBLANC e contiene l'arbutina, una sostanza naturale ottenuta per estrazione dall'Uva Ursina, e l’ estratto di Rumex Occidentalis che agiscono in sinergia bloccando l'enzima tirosinasi che produce la melanina bloccando così la causa della comparsa delle discromie cutanene.
E’ indispensabile inoltre proteggere quotidianamente la pelle dall'azione nociva dei raggi solari applicando una crema con filtro UV non solo quando ci si espone al sole delle vacanze, ma anche di giorno in città. Senza questo semplice gesto di prevenzione qualsiasi trattamento è infatti destinato ad avere poco successo.
Più il fattore protettivo è elevato più il risultato sarà visibile. ALOE SUNSCREEN ha un fattore di protezione alto, è molto resistente all’ acqua e grazie ai suoi ingredienti dalle proprietà lenitive emolienti ed idratanti può essere usato al posto della crema da giorno abituale o sopra di essa per una protezione molto efficace da raggi solari e vento.
Per ottenere il massimo dei risultati è utile abbinare al trattamento schiarente cosmetici ad azione levigante che, aumentando il ricambio cellulare della pelle, favoriscono l'eliminazione di cellule già pigmentate rendendo più omogeneo il colore e la superficie cutanea. Inoltre promuovendo il rinnovamento cellulare, impediscono ai melanociti di inserire la melanina nelle cellule adiacenti. Il nostro ALOE SCRUB contiene delle microsfere di olio di jojoba ad effetto esfoliante che con un’ azione delicata eliminano i depositi di sebo e impurità che occludono i pori stimolando la naturale riproduzione delle cellule levigando e illuminando la pelle.
Se l’ idea di rinunciare all’ abbronzatura non ti piace c’è un alternativa comoda, efficace e senza rischi per la pelle. ALOE SUNLESS TUNNING LOTION è una crema autoabbronzante che ti permette di abbronzarti tutto l’ anno evitando i danni derivanti dalle radiazioni solari.
VAI ALLA PAGINA PER L'ACQUISTO | |
![]() |
![]() |
FOREVER EPIBLANC | ALOE SUNSCREEN |
![]() |
|
ALOE SCRUB | ALOE SUNLESS TUNNING LOTION |
CONTATTI
TEL: +39 338 7650094
EMAIL: linacroce@gmail.com
SKYPE: linacroce
TWITTER: Lina Croce @CroceLina
Nessun commento:
Posta un commento